Labirinto Digitale

Il connubio tra
Digitale e Bellezza

Uno studio televisivo in una delle più suggestive cornici del mondo. Gli eventi digitali e ibridi secondo nel Labirinto della Masone di Parma.

Perché
un Evento Ibrido
nel Labirinto
della Masone?

emozioni
Semplicità
sostenibilità
inclusione

Digital Sustainability e Il Labirinto della Masone di Parma hanno creato insieme un vero e proprio studio televisivo all’interno di un della più suggestive cornici del mondo. Con questa partnership hanno ridefinito il concetto di evento digitale donando a tutti nuovi modi di essere e di vivere l’incontro virtuale.

Il Labirinto Digitale è una vera e propria proposta moderna per gli eventi, un progetto nato durante la pandemia Covid-19 e fortemente voluto per l’attenzione dei founder alle tematiche di sostenibilità e innovazione.

Così è nata la nuova Sala per Eventi Digitali, uno spazio pronto e completo che mette a disposizione le migliori tecnologie per consentire attività di comunicazione in remoto e organizzare meeting ed eventi online.

La Sala è ospitata presso gli spazi del Labirinto di Franco Maria Ricci a Fontanellato e i vantaggi che offre sono numerosissimi:

- possibilità di raggiungere con facilità chiunque in qualsiasi parte del mondo

- riduzione di costi e di stress organizzativo

- versatilità degli strumenti per la gestione dei contenuti

- semplicità delle traduzioni simultanee

- facilità nella condivisione di materiale multimediale di qualsiasi tipo.

L’intero servizio ruota attorno all’impegno per la sostenibilità e per il contenimento del dispendio energetico di cui il Labirinto della Masone e Digital Sustainability si sono sempre fatti promotori.

Abbiamo realizzato
eventi sostenibili per

Richiedi
Informazioni